Quickribbon Mancini si aspetta dei fischi...

venerdì 17 ottobre 2008

Mancini si aspetta dei fischi...

Ecco l'immagine più importante che rimane negli occhi e nella mente di noi tifosi della Roma pensando alla carriera di Amantino Mancini nella nostra squadra. Questa e poche altre, come il gol a Lione...indimenticabile anche quello, che fanno ricordare un campione ormai in un'altra società....come tutti sapete all'Inter di Moratti!
A due giorni dalla grande sfida, che può portarci nel baratro o risollevarci a seconda del risultato, Mancini dichiara:"Mi aspetto dei fischi...fa parte del gioco!".
E cosa voleva aspettarsi...abbracci, fiori e applausi. MA?!
Certo non lo ringrazieremo mai abbastanza per quel famossimo gol nel derby ormai conosciuto come il "Tacco di Dio". Ma di certo la professionalità del giocatore, secondo il mio parere, è venuta a mancare facendocelo ricordare solo per mercenario al pari dell'altro grande "professionista" Chivu, andato via solo per soldi!!.
Un giocatore, Mancini, che già da due anni non voleva più giocare nella capitale e controvoglia scendeva in campo facendo andare su tutte le furie compagni e Mister Spalletti che troppe volte lo ha protetto.
Spero che domenica sera faremo sentire a Mancini tutto l'odio sportivo, di cui solo la Curva Sud è capace.
Tutti in massa a tifare Roma...per noi, per la squadra e soprattutto per loro due.
con odio...KaosRoma77

1 commenti:

Anonimo ha detto...

salve amici romanisti.. siamo belve pazze della saregna del sulcis.... amanti del calcio a 5 amatoriale... nel blog:htt://amicidimax-man.blogspot.com.............e in corso un sondaggio checi interessa come tifosi... dateci una mano votando per la magica roma..... juventus e inter la fanno da padrona.......lasciate se vi va un saluto senza offendere nessuno.ciaooooooooo e forza roma


Digg Technorati del.icio.us Stumbleupon Reddit Blinklist Furl Spurl Yahoo Simpy