Quickribbon Spalletti:“Troppo al di sotto. Colpa anche dell'ambiente di Roma.."

domenica 15 febbraio 2009

Spalletti:“Troppo al di sotto. Colpa anche dell'ambiente di Roma.."

E' stata forse la più brutta Roma del dopo-derby, quella che da quel gol di Julio Baptista ha macinato quasi tutte le squadre che trovava davanti.
Cosa è successo mister? “Se i ragazzi pensavano all'Arsenal hanno sbagliato. C'era da giocare oggi e ci sarà da giocare sabato. E' fisiologico che ogni tanto si abbassa il livello al quale sei abituato e se incontri una squadra come l'Atalanta che è brava a giocare la palla c'è solo da incassare”. Sembra che la Roma si sia arresa “L'Atalanta è stata brava. Forse non si può giocare sempre sugli stessi livelli ed oggi è capitato”.
Lei ha ripreso più volte i suoi perchè non accorciavano su Doni “Non è stato solo lui a dare una spinta, ma è stata tutta la squadra”. C'è altro? “Forse è colpa anche dall'ambiente che ci circonda, perchè in settimana tutti parlavano di secondo posto, mentre io avvertivo tutti che bisogna ambire al quarto...Così diventa tutto troppo facile e si perde di vista la realtà”. Il contratto? “Non pensate sempre al contratto. Io ne ho uno pure troppo lungo per quello visto oggi. Se fossi la proprietà visto il risultato di oggi proporrei all'allenatore di accorciarlo...”

0 commenti:


Digg Technorati del.icio.us Stumbleupon Reddit Blinklist Furl Spurl Yahoo Simpy