La corsa al derby continua, coinvolge, entusiasma, infiamma l’attesa. La partita la stanno giocando i tifosi, giallorossi e biancocelesti sono a caccia del biglietto da una settimana. I numeri cre scono, le presenze assicurate sono quasi quarantamila e mancano cinque giorni all’evento. Roma-Lazio fa già sognare, sarà una grande notte, ci sarà in palio la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. La corsa al derby va avanti, proseguirà anche nel week-end, l’Olimpico si sta riempiendo di ora in ora, ecco la situazione sugli spalti.
LA ROMA - Ventimila romanisti e un dato certo: alla squadra di Ranieri non mancherà il sostegno del suo pubblico. Curva e Distinti Sud sono ormai esauriti, niente da fare per i ritardatari che dovranno ac contentarsi (si fa per dire) di un biglietto in Monte Mario. In questo caso i numeri non mettono fretta, la disponibilità è am pia e l'impennata si registrerà nei primi giorni della prossima settimana (queste sono le previsioni). Chi volesse garantir si il biglietto di Monte Mario lato Sud de ve sapere alcune co se importanti: il costo è di 75 euro (ridotto a 40 per le donne, gli Under 14 e gli Over 60). Le rivendite sono quelle consuete, ossia As Roma Store, rice vitorie Lis Lottomati ca e biglietteria del Gran Teatro di viale di Tor di Quinto. Potrà essere acquistato un solo tagliando a persona dietro presentazione di un docu mento d'identità valido in originale. Sarà possibile acquistare i biglietti fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio.
LA LAZIO - Casa Lazio. Quindicimila biglietti venduti, ne restano circa diecimila da distribuire (5 mila tra Curva e Di stinti Nord, altrettanti in Monte Mario). I tifosi biancocelesti possono acquistare i tagliandi presso i punti Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica a questi prez zi: Tribuna Monte Mario lato Nord 75 eu ro (40 euro ridotto under 14, 40 euro don ne e over 60); Curva Nord 10 euro. La Tri buna Tevere non è in vendita, sarà destinata a promuovere la lega lità attraverso la pre senza degli “ Over 60” e dei ragazzi “ Under 16” iscritti alle scuole calcio affiliate ai due club, dovrà essere il derby della legalità. Sarà un derby- spettacolo, le squadre si giocheranno l’onore e il passaggio del turno. La Coppa Italia è un obiettivo im portante, è una competizione che negli ultimi anni ha visto Roma e Lazio tra igrandi protagonisti.
0 commenti:
Posta un commento