Quickribbon Primavera: Roma - Reggina 4-1 (Montini 2, Gagliardi, Caprari, Piscitella)

sabato 12 febbraio 2011

Primavera: Roma - Reggina 4-1 (Montini 2, Gagliardi, Caprari, Piscitella)

La Roma 'Primavera' di Alberto De Rossi ha trovato un ospite d'eccezione nella partita disputata contro la Reggina, ovvero il cileno David Pizarro. Ottima la prestazione del centrocampista della prima squadra allenata da Ranieri che così, dopo due mesi di assenza per infortunio, torna a calcare il terreno di gioco. La Roma vince in scioltezza contro la Reggina grazie alle reti di Montini, per lui una doppietta, Caprari e Piscitella e anche grazie ad un rigore parato nel finale da Pigliacelli. I giallorossi mantengono la vetta della classifica nel loro girone. Ecco le parole di bomber Piscitella a fine match: "E' stata una partita non facile perché la Reggina gioca bene a calcio. Noi siamo partiti forte. Il Peq ci ha dato una grossa mano, è stata una grande lezione di calcio. E' un grande uomo e un grande campione. Non bisogna chiamare la palla, è lui stesso che ti lancia. Sono contento del gol, potevo farne due ma va bene così. Ad inizio anno il cambio di categoria mi ha un po' penalizzato ma piano piano mi sono abituato. Il Derby? Sarà molto difficile, speriamo di arrivare in grande forma e se giochiamo come dice il mister possiamo fare molto bene". Sul Torneo di Viareggio ha aggiunto: "E' forse la manifestazione più importante dopo il campionato, ci sono grandi squadre speriamo di arrivare fino in fondo".
Le formazioni:
ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Barba, Orchi (43'st Carboni), Frascatore; Pizarro, Viviani (26'st Ciciretti), Florenzi; Caprari (39'st Dieme), Piscitella; Montini. A dip.: Perilli, Amendola, Falasca, Thiam. All.: De Rossi.
REGGINA (4-4-2): Leone; Di Lorenzo, Akrapovic, Corso, Nucera; Cianci, Catanese, Dall'Oglio (23'st Bontà), Lou­zada; Gagliardi, Maita (dal 1'st Basso). A disp.: Camba­reri, Rubal, Paviglianti Malara, Cherillo. All.: Ferraro.

0 commenti:


Digg Technorati del.icio.us Stumbleupon Reddit Blinklist Furl Spurl Yahoo Simpy