Quickribbon Primavera, Catania - Roma 1-3

lunedì 4 aprile 2011

Primavera, Catania - Roma 1-3

I giallorossi guidati da Alberto De Rossi dimenticano la debacle nella finale di Coppa Italia, persa mercoledì scorso contro la Fiorentina, e si impongono per 3-1 nell'impegno odierno di campionato sul terreno di gioco di Catania. Piscitella, Montini e Dieme siglano i tre gol che permettono ai giallorossi di guadagnarsi la certezza dei playoff. Per i siciliani la rete porta la firma di Cibele. A fine partita il mister Alberto De Rossi ha dichiarato a fozaroma.info: "I ragazzi hanno dimostrato di essere un grandissimo gruppo, non solo sotto l’aspetto tecnico, ma specialmente sotto quello caratteriale. Hanno affrontato la gara con attenzione ed ora siamo alla fase finale”. “Sicuramente hanno dimostrato di essere dei grandi professionisti. Hanno fatto tutto il possibile per vincere mercoledì ma purtroppo non è andata. Ci dispiace soprattutto per le condizioni in cui eravamo, cioè davanti al nostro pubblico ma mi auguro che in futuro molti di loro possano calcare palcoscenici anche più grandi”.
IL TABELLINO:
CATANIA: Messina; Calapai, Trovato, Strumbo (90’ Irrera), Rapisarda (80’ Grasso); Sciacca, Cuomo, Comegna, Malafronte; Nicastro (68’ Barberi), Cibele. All.: Amura.
ROMA : Pigliacelli; Caratelli, Orchi, Barba, Amendola; Falasca (68’ Viviani), Verre; Dieme, Politano (86’ Caprari), Piscitella (80’ Sabelli); Montini. All.: De Rossi.
Marcatori: 53’ Piscitella, 63’ Montini, 74’ Cibele, 86’ Dieme

0 commenti:


Digg Technorati del.icio.us Stumbleupon Reddit Blinklist Furl Spurl Yahoo Simpy