Quickribbon Roma - Cagliari 3-2 Gol decisivo di Vucinic

domenica 14 dicembre 2008

Roma - Cagliari 3-2 Gol decisivo di Vucinic

Il montenegrino della Roma, "Fino alla rete avevo fatto schifo"

Gol con strip per Mirko Vucinic, match-winner della gara interna della Roma contro il Cagliari. Una volta messo a segno il gol della vittoria, il montenegrino si e' tolto maglia e pantaloncini mentre andava a festeggiare sotto la curva Sud. 'Fino al gol avevo fatto schifo - ha commentato - ho preso tanti fischi ed erano meritati: in tribuna c'era mio fratello, e credo mi abbia fischiato anche lui...'.
"Lo voglio dedicare a Pizarro. Lui adesso è fermo, sta facendo di tutto per poter rientrare. Ogni volta sembra sul punto di poter giocare ma poi si blocca nuovamente. Mi dispiace e per questo dedico il gol a lui".
Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti: "Una vittoria sudata, complicata da vari fattori. Nell'azione del secondo gol loro ci siamo disuniti, facendoci prendere impreparati. La squadra poi ha prodotto il massimo per riprendere il risultato. Mi è piaciuta la reazione caratteriale dei miei. In futuro dobbiamo migliorare ancora sulle situazioni di palla morta, come sui rilanci del portiere o sui calci da fermo. Totti ha fatto un grande gol. Vucinic? Ha degli attimi di amnesia ma nello svolgimento della gara è in grado di offrire strappi decisivi alla partita. Ha estro, fantasia. Del fatto che si fosse tolto i pantaloncini in occasione del gol non so che dire, non me ne ero neanche accorto".

0 commenti:


Digg Technorati del.icio.us Stumbleupon Reddit Blinklist Furl Spurl Yahoo Simpy