Innanzitutto un pensiero ai 9 arrestati che si sono presi la briga di difendere un attacco balordo, per stare a Basilea e sostenere un ideale ancora una volta infangato da 11 viziati.Chi li vizia però? Rosella Sensi...lungi da me essere cieco nelle critiche,ma l'esempio di questo anno è stato il post Fiorentina-Roma: RITIRO AD OLTRANZA...due giorni dopo "chiudiamo il ritiro per stima,rispetto e senso di responsabilità dei giocatori,oltre che per GRATITUDINE"
Vi sembra una società seria una che fa una cosa del genere? A me no,a me una società che fa decidere ai giocatori non mi sembra seria,ma frutto di amicizie di TUTTI con TUTTI che non ha portato lontano nessuna società di calcio. E non è maschilismo dire che un presidente donna è meno credibile se si incazza, ma la realtà, specie se ha 38 anni. Un uomo di 60 che si è guadagnato TUTTO se si incazza li mette in riga, lei ci è amica, ed è SBAGLIATO.
Perfino Moratti ha capito negli anni che non bisogna essere innamorati e amici dei calciatori...e dopo Recoba&co ha iniziato a trattarli da professionisti e NON da AMICI o figli.
Qui siamo ancora al "fratellone"...e non per criticare Totti, ma Totti è un ragazzo e come tanti ha bisogno di paletti, soprattutto se sei un calciatore non puoi avere un rapporto ALLA PARI con il presidente. E cito Totti per parlare di TUTTI.
Mexes ieri ha detto: "Certo stasera abbiamo sbagliato molto ma ci serve fiducia. La mia non vuole essere una critica verso il pubblico, noi in fin dei conti qualche segnale lo abbiamo mandato come a Siena. Serve unità di intenti".
Pradè dopo Siena-Roma ha detto: "Mexes da sempre grinta e cuore per la Roma"
Ma vi pare che un dirigente elogia dopo una delle vittorie più SCULATE un giocatore???
E il risultato sono le dichiarazioni di ieri di Mexes...sono SURREALI , per TUTTO L'ANNO SCORSO SIAMO STATI VICINI ALLA SQUADRA,mentre questi prendevano pizze DOVUNQUE...e mi parla di unità di intenti??? Di SEGNALI A SIENA???
L'unità di intenti la cercassero Pradè e Ranieri, visto che Pradè dopo Siena dice "Una vittoria che può cambiare la stagione" e Ranieri ieri "Era assurdo pensare che dopo siano fossero spariti i nostri problemi"
Almeno Ranieri nel calcio ci sta da 30 anni e ha esperienza (non lo difendo) ma Pradè e la Sensi di esperienza che hanno??? Come si può pensare di stare appresso a uomini che non saprebbero gestire manco una tabaccheria e si trovano per eredità o per amicizia AI VERTICI della Roma???
E' una situazione surreale perchè PRIMA DI TUTTO E' SURREALE CHE CHI GUIDA LA ROMA CI SIA STATO CATAPULTATO, qualunque società ha uomini di calcio o di lavoro, non due che fanno amicizia con chiunque e continuano ad elogiare chiunque e parlare di loro padre o di quanto sono belle le finali di champions giocate contro il Siena. Ieri la scusa degli infortuni dove stava??? I giocatori,grazie a sta società, ci hanno marciato una stagione intera...e non sono nemmeno venuti sotto la curva, seppur invocati, dopo un derby in cui abbiamo preso 4 fischi e anche sul 4-2 sono stati incitati e chiamati per essere RINGRAZIATI...e nun se so nemmeno PRESENTATI.
Questi con tutte le scuse che una pseudo-società gli trova vanno avanti credendo di poter pure dire CHE DOBBIAMO STARE VICINI...
E' un momento che dura da oltre un anno, e la squadra per un anno è stata INCITATA...se credete che abbiano ancora appelli fate pure, io credo che gli appelli sono stati saltati tutti...e questi vadano contestati dal primo all'ultimo...perchè è giunto il momento che la VOCE GROSSA LA FACCIANO I TIFOSI, VISTO CHE STANNO DORMENDO DAL PRIMO ALL'ULTIMO grazie a questa società.
Il tempo di sostenere la squadra per dare "ancora una possibilità" è finito, ne hanno avute 38 l'anno scorso e già parecchie quest'anno...basta con sta vergogna.
Se qualcuno dice che per amore bisogna sostenere ancora la squadra, io dico che per un amore più grande bisogna rimanere fuori il primo tempo di oggi, e il secondo contestare tutto e tutti, perchè io un'altra stagione così non la faccio...nè una stagione col BISCOTTO AL DERBY mentre li potevi mandare in B...vero Bruno Conti, vero Rosella, vero Pradè??? E che riconoscenza posso avere per una società che si biscotta i derby???
L'anno dopo arrivò Spalletti...che cambiò DA SOLO una squadra a pezzi...ma il giochino può durare poco,se alle spalle hai una società de Amici e AMICA DE TUTTI.
saluti

0 commenti:
Posta un commento